MARCIA DELLE TERRE VELEIATE

Domenica 22 aprile, ritorna la MARCIA DELLE TERRE VELEIATE, una delle marce più belle dell'alta Val d'Arda.
Manifestazione podistica ludico motoria non competitiva, a passo libero, aperta a tutti con percorsi di 6-12-18 km.

Ritrovo e partenza dalle ore 8.00 alle ore 9.30 nella zona adiacente il sito archeologico di Veleia Romana.
Chiusura ore 13.00.

Punti ristoro lungo i percorsi e finale
I percorsi sono differenti per distanza e difficoltà.  Per i percorsi più lunghi si consiglia calzature tecniche.
+39.349.5927545 (Valeria)
22 Aprile 2018
22 Aprile 2018
Contributo di partecipazione Euro 2,50
Gruppo Sportivo Terre Veleiate, CSI Marce Piacenza, Comune di Lugagnano.
Lunedì, 16 Aprile 2018