ARTISTI DA GIARDINO - BUSKER FESTIVAL

Via Alberoni, Giardini Margherita
ARTISTI DA GIARDINO torna in città sabato 26 e domenica 27 maggio 2018: il primo Busker Festival di Piacenza ritorna in una strepitosa due giorni di tarda primavera, con tante novità e tante graditissime conferme...

Musicisti, acrobati, clown, giocolieri ed equilibristi nel parco più bello della città tra alberi secolari, con accompagnamento di gutturnio, birra fresca e "street food a km 0".
I veri protagonisti saranno come di consueto gli artisti: le ingegnose creazioni di Praxis e Rivularia, la dinamica e sinuosa Meri Intherhoop, la Compagnia Alcambò con la nuovissima produzione "L'Edipo No!", Vittorio Palumbo, attore e Milca Colombo, trapezista, uniti in uno spettacolo leggero e divertente, a tratti comico a tratti poetico, i Cieocifa, giovani, fortissimi che arrivano da alcune delle migliori scuole di circo europee... e tanti altri. Incuriositevi!!!

Concerti e musica rigorosamente dal vivo. Agli artisti si uniranno gli artigiani che daranno vita ad un mercatino Handmade curioso con un’area riservata ai poetici ritratti en plein air delle Foglie al Vento.

Artisti da Giardino, non dimentica i più piccoli... Domenica 27 maggio si parte alle ore 11.00 con le fiabe animate di Elefante Variopinto Cbg, per poi proseguire con il succulento pic nic sui prati del parco, i giochi delle Tagesmutter dalle ore 13.00 e i laboratori di Pappa e Pero dalle ore 15.00
26 Maggio 2018
27 Maggio 2018