ARTISTI DA GIARDINO - BUSKER FESTIVAL

Via Alberoni, Giardini Margherita
Sabato 27 e domenica 28 maggio, ritorna ARTISTI DA GIARDINO - BUSKER FESTIVAL, giocolieri, clown, musicisti ed acrobati ti aspettano ai Giardini Margherita tra alberi secolari con ottima birra, cibo genuino e fantasiose bancarelle.

Domenica 28 maggio, inoltre, tra laboratori per i più piccoli, spettacoli e mercatini ci sarà spazio per un pic-nic nella bucolica cornice del parco. Non mancheranno stand gastronomici, birra e cocktails.
27 Maggio 2017
28 Maggio 2017