BASCHERDEIS

FESTIVAL INTERNAZIONALE ARTISTI DI STRADA
intero paese

Giunto alla quattordicesima edizione, BASCHERDEIS può vantare un vastissimo repertorio di artisti di strada di ogni genere: acrobati, giocolieri, dominatori del fuoco, musicisti, clown. Tre giorni interamente dedicati all’arte, arricchiti dalle performance di alcuni tra i più eclettici buskers internazionali.

Il borgo di Vernasca si trasformerà in un enorme palcoscenico di oltre 10.000 mq. dove angoli caratteristici, piazze, corti private, sono sfondi per le espressioni artistiche.

Bascherdeis punta a coinvolgere un pubblico sempre più trasversale, per età e per interessi. A cominciare dai più piccoli, che saranno i protagonisti in un’area riservata con spettacoli e iniziative speciali, ma senza dimenticare che il cuore della kermesse ruota, come sempre, intorno all’arte di strada.

E grazie ad una fama che ha ormai passato i confini nazionali, ad ogni edizione non mancano alcuni tra i protagonisti internazionali più apprezzati.
Vernasca, Bascherdeis 2017

Sabato 28 e domenica 29 luglio sarà ricchissimo il programma di ​​​artisti di strada e musica con grande spettacolo di chiusura domenica sera alle ore 23.00.

Potrebbe interessarti: http://www.ilpiacenza.it/eventi/bascherdeis-vernasca-28-29-30-luglio-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/ilPiacenza.it

+39.0523.891225