APPENNINO FESTIVAL 2019

Sedi diverse
Domenica 14 luglio 2019 ritorna il festival dedicato alla musica e alla cultura dell'Appennino: APPENNINO FESTIVAL.

La prima serata avrà luogo al tramonto, in uno dei siti più suggestivi della Provincia di Piacenza, la Pieve romanica di S. Andrea a Castelletto di Vernasca. Si esibirà LA ROSSIGNOL, uno dei gruppi più importanti di musica antica, con "Ardente sole e chiara luna", un repertorio di musica per la danza tra Rinascimento e primo barocco. Voce recitante Carolina Migli.
Il concerto sarà preceduto alle ore 18.15 dalla visita guidata alla Pieve di Castelletto prenotabile al numero +39.331.4606435
14 Luglio 2019
08 Dicembre 2019
ingresso gratuito