HALLOWEEN A GRAZZANO VISCONTI

Una serata da brivido!
Piazza del Biscione e Cortevecchia

Il 31 ottobre, notte delle streghe e notte dei morti viventi, notte dei vampiri e notte dei mostri...una sola parola in comune la PAURA! Nella festa del "dolcetto o scherzetto" il Borgo vi accoglierà per un tenebroso e spaventevole evento: Halloween a Grazzano Visconti.

Dalle ore 15.30 fino a tarda notte il paese sarà allestito con zucche e fiaccole, ragnatele e scheletri, maschere grottesche accoglieranno i visitatori, invitandoli intorno al calderone delle streghe.
Sarà a disposizione un servizio di trucchi e pittura del viso per i più piccoli, che potranno ascoltare racconti della paura presso la libreria del borgo, e giocare con i giochi in legno di Ludobus.
Vi sarà inoltre uno spettacolo di bolle di sapone.

Dalle 19:30 Musica folk dal vivo e intrattenimento

Menù a tema nei ristoranti del Borgo
Stand gastronomici della Pro Loco in Cortevecchia

IAT Valnure e Valchero +39.0523.870997
31 Ottobre 2018
31 Ottobre 2018
ingresso al borgo gratuito
Pro Loco Grazzano Visconti
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Venerdì, 09 Febbraio 2018