HALLOWEEN A GRAZZANO VISCONTI

Una serata da brivido!
Piazza del Biscione e Cortevecchia

Il 31 ottobre, notte da streghe e notte da morti viventi, notte da vampiri e notte da mostri...una sola parola in comune la PAURA! Nella festa del "dolcetto o scherzetto" il Borgo vi accoglierà per un tenebroso e spaventevole evento: Halloween a Grazzano Visconti.

Dalle ore 15.00 fino a tarda notte il paese sarà allestito con zucche e fiaccole, ragnatele e scheletri, maschere grottesche accoglieranno i visitatori, invitandoli intorno al calderone delle streghe.
Sarà a disposizione un servizio di trucchi e pittura del viso, illuminati dalle fiamme dei mangiafuoco.
Musica rock e folk dal vivo nella serata
Menù a tema nei ristoranti del Borgo
Stand gastronomici della Pro Loco in Cortevecchia

IAT Valnure e Valchero +39.0523.870997
31 Ottobre 2017
31 Ottobre 2017
ingresso al borgo gratuito
Pro Loco Grazzano Visconti
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Lunedì, 10 Aprile 2017