LA SPADA E L'INCUDINE

Armi e mestieri nella Grazzano del Medioevo

A partire dalle ore 10.00 fino al tramonto, potrete immergervi nell’atmosfera della Grazzano del 1200 d.C.
Nell’accampamento di Cortevecchia vedrete arti e mestieri dell’ epoca. Gli armati daranno prova delle loro abilità durante gli allenamenti in armi. Nelle vie del borgo potrete ammirare combattimenti con spade ed armi bianche. Per tutti coloro che lo vorranno, vi sarà la possibilità di provare armi ed armature del medioevo.

Sarà inoltre possibile, per i bambini tra i 4 e i 14 anni, partecipare all’attività di animazione “Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda” durante quest’attività i partecipanti verranno travestiti (attività a pagamento 10,00 Euro).
Non è necessaria la prenotazione: l'iscrizione si effettua in loco il giorno dell'evento

Menù a tema nei locali e in Cortevecchia.

IAT Valnure e Valchero + 39.0523.870997
08 Aprile 2018
08 Aprile 2018
Dalle ore 10.00