NOTTE ROMANTICA NEL BORGO DI CASTELL'ARQUATO

Piazza Municipio
La Notte Romantica promossa dall'Associazione Borghi Più Belli d'Italia, vuole festeggiare l'arrivo del solstizio d'estate, dando appuntamento a tutti gli innamorati nelle piazze, nei vicoli, nei palazzi dei Borghi aderenti.

In concomitanza con la Notte Bianca a Castell’Arquato, Piazza Municipio si trasformerà in un romantico set per una notte bianca degli innamorati. I giardini di fianco alla Rocca Viscontea saranno allestiti con tavolini da due persone, tovaglie bianche e candele per un raffinato pic nic con vista panoramica sul castello e le colline. Sarà possibile prenotare il tavolo e degustare i piatti portati da casa o acquistati sul momento nei numerosi punti di ristoro del paese o in Enoteca Comunale.
I visitatori avranno la possibilità di passeggiare per le vie e le piazzette ed apprezzare l’intrattenimento nella parte bassa del paese, dove i negozi, i bar e i ristoranti proporranno musica e buon street food.

Nella parte alta del paese l’atmosfera sarà più intima e romantica, la musica live soffusa della cantante folk CARMEN BICCHIERAI, e la Rocca Viscontea sarà aperta eccezionalmente in notturna dalle 21.00 alle 23.00
Presso l’Enoteca Comunale di Castell’Arquato sarà possibile brindare all’amore con uno speciale cocktail e prenotare il proprio cestino da pic nic.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
+39.0523.803215
22 Giugno 2019
22 Giugno 2019
I tavoli saranno pronti a partire dalle ore 20.00
Costo della manifestazione: Tavoli: € 30,00 a coppia. Cestino da pic nic (contiene: tagliere piacentino coppa + pancetta +salame per due persone, torta degli innamorati, acqua, pane, bottiglia di vino): € 35,00.
e prenotazioni: Tel: +39.0523.803215 Mail: iatcastellarquato@gmail.com
Comune di Castell'Arquato