WINTERLAND - IL PAESE DEL NATALE

Piazza Municipio e Vie del Borgo

Nella suggestiva cornice del borgo di Castell'Arquato in veste natalizia, sabato 8 e domenica 9 dicembre si tiene la quinte edizione di Winterland, il Paese del Natale.

Una giornata incantata, fatta di luci, profumi, sapori e colori… un’atmosfera magica che vi accompagnerà lungo le vie dell’incantevole borgo medioevale di Castell’Arquato attraverso mercatini natalizi, presepi, mostre e alberi di Natale per scoprire ed acquistare oggetti d’artigianato, decorazioni, leccornie, prodotti tipici e idee regalo tra caldarroste, vin brulè e tante specialità enogastronomiche.
Nel Palazzo del Podestà, in Piazza Municipio, la mostra "Presepi nel Mondo” vi condurrà attraverso scenari inconsueti.
Potrete passeggiare tra le vie acciottolate dell’antico borgo alla scoperta dei mercatini di artigianato legato al Natale (piazza San Carlo) e gustare specialità tipiche gastronomiche in versione "street food” (piazza Municipio).

+39.0523.803215 (IAT Castell'Arquato)
08 Dicembre 2018