FESTA DI SAN FERMO A ROCCAPULZANA

Loc. Roccapulzana

A Roccapulzana, in occasione della Festa Patronale dedicata a San Fermo, tre serate all'insegna della cucina tipica della Val Tidone con i famosi batarò. Ad allietare le serate, musica e ballo liscio.

09 Agosto 2019
11 Agosto 2019
Pro Loco Amici di Roccapulzana
Venerdì 9 agosto 2019

ore 20.00 Apertura stand gastronomici con batarò, spiedini, burtleina, birra, cocktails, ecc
ore 22.00 Serata giovani con I TRI URLUCC e a seguire
DJ MAURIZIO POPI

Sabato 10 agosto 2019

ore 17.00 Santa Messa
ore 20.00 Apertura stand gastronomici con batarò, picula, brasato, birra e vini locali e altre specialità.
ore 21.00 Serata danzante con l'orchestra BIRO & BIRILLI BAND

Domenica 11 agosto 2019

ore 13.00 Pranzo sull'aia (gradita la prenotazione (tel. 0523. 998311)
ore 16.00 Messa Solenne e processione per le vie del paese
ore 17.00 Spettacolo per le famiglie
ore 19.00 Apertura stand gastronomici con anolini, batarò, bolliti e altre specialità locali.
ore 21.00 Serata Danzante con l'orchestra RINGO STORY
Le informazioni sono state tratte dal depliant e dal sito internet curato dagli organizzatori della manifestazione. Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Martedì, 14 Maggio 2019