FESTA DI SAN GENESIO

Loc. San Genesio di Vigoleno
Ogni anno alla fine di Agosto, grande festa paesana in onore di San Genesio nel Parco Regionale dello Stirone e del Piacenziano. Danze e stand gastronomici con primi piatti, carni alla griglia, hamburger, salumi tipici, torta fritta, dolci e vini locali.

Tutti i giorni alle ore 17.00 Vespri con  Esposizione delle Reliquie di San Genesio.
Comune di Vernasca Tel. +39.0523.891991
25 Agosto 2017
27 Agosto 2017
Comune di Vernasca tel +39.0523.891991