FESTA DI SAN GENESIO

Loc. San Genesio di Vigoleno
Ogni anno alla fine di Agosto, grande festa paesana in onore di San Genesio nel Parco Regionale dello Stirone e del Piacenziano. Danze e stand gastronomici con primi piatti, carni alla griglia, hamburger, salumi tipici, torta fritta, dolci e vini locali.

Tutti i giorni (24-25-26-27 agosto) alle ore 17.00 Vespri con  Esposizione delle Reliquie di San Genesio.
Comune di Vernasca Tel. +39.0523.891991
24 Agosto 2017
27 Agosto 2017
Comune di Vernasca tel +39.0523.891991
Venerdì 25 agosto
ore 10.30 Santa Messa presieduta dal Vescovo di Piacenza Mons. Gianni Ambrosio con processione e benedizione dei bambini.
Benedizione della grande campana, mostra della più antica campana della Diocesi. Concerto festivo di campane.
ore 21.00 Serata danzante con l'orchestra IVANA GROUP

Sabato 26 agosto
ore 21.00 Serata danzante con l'orchestra BIRO E LA BIRILLI BAND

Domenica 27 agosto