FESTA DI SAN GIOVANNI

Località Predalbora di Groppallo
Torna domenica 25 giugno, la Festa di San Giovanni a Predalbora! . Messa cantata e processione, a seguire pranzo con prodotti tipici di Groppallo: torte di patate, salumi misti, farso', pane casalingo e tante altre cose buone! E arte!
Per tutto il pomeriggio musica delle Quattro Province con il gruppo Enerbia in anteprima dell'Appennino Festival.
+39.340.1426860 (Francesco)
25 Giugno 2017
25 Giugno 2017
ingresso libero, stand gastronomico a pagamento.
Ore 12:15 Santa Messa presso l'Oratorio San Giovanni con gli Enerbia e a seguire processione per il paese.
Ore 13:15 Pranzo con salumi di Groppallo, torta di patate, formaggi e vini piacentini.
Ore 14.15 Musica delle Quattro Provincie con la fisarmonica di Franco Guglielmetti e il piffero di Gabriele Dametti.
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Venerdì, 23 Giugno 2017