FESTA PATRONALE DI SAN MAURIZIO

per le vie del paese

Tradizionale festa patronale di San Maurizio Martire, a cui è dedicata la Chiesa Parrocchiale e del quale rimangono le esequie presso la chiesa stessa.
La festa si svolge con solenni celebrazioni religiose e manifestazioni; tradizionale è lo spettacolo pirotecnico, che si svolge da oltre 50 anni.
Bancarelle, mercatini dell'antiquariato e della creatività, parco divertimenti, stand gastronomici con piatti tipici piacentini.

Da alcuni anni la festa si lega alla consolidata manifestazione Pianello Frizzante e si inserisce all'interno del Val Tidone Wine Fest.

22 Settembre 2018
23 Settembre 2018
Accessibilità disabili
si
Pro Loco e Comune di Pianello V.T.
Le informazioni sono diffuse dagli organizzatori della manifestazione; le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 22 Marzo 2018