FIERA DI SAN GIORGIO

Piazza Marconi, via Conciliazione, via Castello

Fiera dedicata al Santo Patrono con bancarelle tutto il giorno nella piazza centrale del paese, e un programma di eventi collaterali per grandi e bambini.

L'inaugurazione sarà alle ore 9.30 con la banda musicale della Valnure e la deposizione di due corone presso i monumenti dei caduti.
In Piazza Marconi vi sarà la Mostra Mercato e si potranno visitare anche le bancarelle dei creativi.

Durante la giornata ci sarà anche l'esposizione di Harley Davidson.
Esposizione dedicata ai Lego "Mattoncini del drago" con giochi e intrattenimenti per i più piccini.

IAT Valnure e Valchero +39.0523.870997
21 Aprile 2017
23 Aprile 2017
Pro Loco di San Giorgio P.no in collaborazione con la Parrocchia di San Giorgio
Venerdì 21 aprile
Ore 16.30 Settima Marcia sulla Terra del Drago in memoria di  Luigi Moreschi; marcia non competitiva a passo libero aperta a tutti. Tutto l'incasso sarà devoluto alla parrocchia.
Partenza libera dalle ore 18.00 alle 19.00 dal piazzale della chiesa; percorso naturalistico di 6 km che terminerà con la merenda nel salone parrocchiale.

Sabato 22 aprile
Ore 17.00 inaugurazione, presso il Salone d'Onore del Comune, della Mostra Lego "Mattoncini del Drago". La mostra rimarrà aperta anche la domenica dalle ore 10.00 alle 19.00; ingresso libero.

Domenica 23 aprile
Grande fiera e Festa Patronale
Ore 9.30 taglio del nastro in piazza Marconi
Ore 11.00 Santa Messa e presentazione dell'Inno di San Giorgio
Dalle ore 14.00 in Cortazza giochi di una volta, truccabimbi e laboratori per bambini.
Nel pomeriggio il trenino della Pro Loco entrerà per la prima volta nel parco della Rocca, concesso per l'occasione dai Conti Gazzola.

Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 20 Aprile 2017