FIERA DI SAN GIOVANNI

Piazzale delle Miniere

Domenica 24 giugno si tiene a Ferriere l'Antica Fiera di San Giovanni
La tradizionale fiera si tiene in occasione della festa del Santo Patrono, con stand gastronomici, mercato di prodotti tipici, antiquariato, esposizione di prodotti biologici delle aziende piacentine e bancarelle nelle vie del centro paese. Per tutta la gionata giochi, musica e intrattenimento per bambini (miniclub e trucca bimbi).

In occasione della fiera che coincide con l'inizio dell'estate, è stata ripristinata la passeggiata di tre chilometri lungo il Nure da Ferriere a Perotti.

In tutti i ristoranti di Ferriere specialità gastronomiche con "menù speciale fiera".

Comune di Ferriere +39.0523.922220
24 Giugno 2018
24 Giugno 2018
Parcheggi segnalati intorno al centro paese.
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 07 Giugno 2018