RASSEGNA PROVINCIALE DEL CAVALLO BARDIGIANO

Lungo Nure

In programma a Ferriere sabato 12 ottobre e domenica 13 ottobre 2019 l'annuale RASSEGNA PROVINCIALE DEL CAVALLO BARDIGIANO che vede la presenza di numerosi allevatori e agricoltori dell'Alta Valnure e dei comuni limitrofi. La mostra viene organizzata per far conoscere il livello selettivo del cavallo bardigiano.

Sabato 12 ottobre, la mattina gli allevatori si riuniranno con i loro cavalli nel parcheggio lungo il Nure e alle ore 10.30 si terrà l'inaugurazione della rassegna con la passerella degli equini davanti ad una giuria qualificata.
Premiazione in tarda mattinata.
Domenica 14 settembre sfileranno i bovini

+39.0523.922220 Comune di Ferriere
12 Ottobre 2019
13 Ottobre 2019
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Lunedì, 25 Febbraio 2019