LA MAGIA DEL NATALE AL CASTELLO DI SAN PIETRO IN CERRO

Via Roma 19, Castello di San Pietro in Cerro
Domenica 24 novembre 2019, una giornata di shopping natalizio nella splendida cornice del Castello di San Pietro in Cerro.

Lungo il viale dei tigli il profumo delle castagne arrostite, della legna che brucia nei bracieri e del vin brûlé vi confermeranno che siete nel luogo giusto!

Il portone del Castello si aprirà alle ore 10.00 sul maestoso cortile dei Cavalieri, dove l'installazione luminosa degli alberi natalizi farà già respirare a tutti una suggestiva aria di festa.

Nelle sale del pian terreno e nel cortile, numerosi produttori vi presenteranno l'eccellenza enogastronomica del territorio (e non solo), assoluta protagonista della proposta ecosostenibile e di qualità per i regali di Natale “da mangiare”.

Per tutti gli altri regali, invece, troverete ad attendervi nelle sale e nei saloni del piano nobile, artisti e artigiani con le loro creazioni, che spazieranno dal design più contemporaneo, al vintage più nostalgico e patinato. E poi abbigliamento sartoriale per grandi e piccini, complementi d’arredo, antiquariato, accessori, gioielli e bijoux; una proposta creativa piuttosto varia e trasversale, sempre accomunata dall’alta qualità dei materiali e dall’originalità della lavorazione e della realizzazione dei pezzi.

Per pranzo e per merenda potrete concedervi diversi sfizi gastronomici: dalle proposte più informali dello street food di qualità allestito lungo il viale d’ingresso, ai panini “di una volta” imbottiti con l’investitura e la porchetta arrostita.

In occasione dell’evento sarà inoltre possibile visitare, con l’acquisto del ticket presso la biglietteria del Castello, la mostra Cina Millenaria - I Guerrieri di Xian allestita nei sotterranei della roccaforte e il MiM - Museum in Motion, collezione di arte contemporanea che trova spazio lungo tutto il sottotetto e l’antico camminamento di ronda.

Vi aspettiamo quindi, domenica 24 Novembre al Castello di San Pietro in Cerro per una gioiosa giornata di festa novembrina!
+39.0523.839056
24 Novembre 2019
24 Novembre 2019
dalle ore 10:00 alle ore 18.00