MERCATINI DELLE MERAVIGLIE

Vigoleno, vie del borgo
Ritornano nella suggestiva cornice del Borgo medioevale di Vigoleno,  i Mercatini delle Meraviglie.
Saranno cinque gli appuntamenti che quest’anno vedranno protagoniste le opere dell’ingegno creativo, nel piccolo borgo medioevale di Vigoleno.
I Mercatini delle Meraviglie proporranno a turisti e frequentatori del borgo le ultime, selezionate opere fatte a mano da artisti e creativi: colorati oggetti in découpage tridimensionale, cucito creativo, bigiotteria ad uncinetto, creazioni in vimini o in terracotta...
+39.0523.891225
18 Marzo 2018
23 Settembre 2018
dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Sabato 2 giugno dalle ore 14.00 alle 21.00.
ingresso gratuito
Comune di Vernasca