MERCATINI DELLE MERAVIGLIE

Vigoleno, vie del borgo
Ritornano nella suggestiva cornice del Borgo medioevale di Vigoleno,  i Mercatini delle Meraviglie.
Saranno cinque gli appuntamenti che quest'anno vedranno protagoniste le opere dell'ingegno creativo. I Mercatini delle Meraviglie proporranno a turisti e frequentatori del borgo le ultime, selezionate opere fatte a mano da artisti e creativi: colorati oggetti in découpage tridimensionale, cucito creativo, bigiotteria ad uncinetto, creazioni in vimini o in terracotta...
+39.0523.891225
19 Marzo 2017