MOSTRA "DI COLORI, DI PAESAGGI, DI VISIONI"

Oratorio Santa Maria delle Grazie
Paolo Capitelli, dopo personali tenute a Piacenza e all’estero, sarà protagonista di un altro importante evento
Si tratta della mostra personale “Di colori, di paesaggi e di visioni”, che verrà inaugurata sabato 17 febbraio 2018 alle ore 17.00, all’oratorio di Santa Maria delle Grazie di Vigoleno, nel Comune di Vernasca.
Verranno infatti esposte oltre quindici tele di vario formato, tutte in colori acrilici e con soggetti a sfondo naturale e paesaggistico di straordinaria intensità visiva e psicologica. Queste opere rafforzano la sua fantasia creativa, la sua intrigante opzione pittorica, il suo magico e variegato universo informale.

La mostra terminerà il 18 marzo 2018
17 Febbraio 2018
18 Marzo 2018
sabato e domenica 14.30-17.30.
“Borgo delle arti” di Vigoleno
Martedì, 13 Febbraio 2018