RASSEGNA ARTISTI DI RILIEVO NAZIONALE, SUGGERIMENTI E PROPOSTE PER UN NUOVO COLLEZIONISMO

Via Campesio 39
artisti di rilievo nazionale (5a edizione) suggerimenti e proposte per un nuovo collezionismo

Alla Galleria d'Arte Contemporanea STUDIO C si ripete anche quest'anno, la prestigiosa rassegna "Artisti di rilievo Nazionale, suggerimenti e proposte per un Nuovo Collezionismo", giunta all 7^ edizione.

Questa manifestazione si è gradualmente imposta all'attenzione della critica più attenta e qualificata, di Enti ed Istituzioni di prestigio riuscendo ad inserire diversi dei suoi artisti in mostre di rilievo Internazionale quali "Triennale di Roma" e "Biennale Internazionale d'Arte di Venezia".

Anche questa edizione ha come scopo fondamentale quello di presentare ad appassionati ed operatori un gruppo di artisti che, per la qualità della loro espressione e per il curriculum artistico fin qui manifestato, sono in grado di offrire ampie garanzie per imporsi, a breve o medio termine, sulla ribalta nazionale.

Questi i nomi degli artisti selezionati e le province di provenienza: Manuela Andreoli (CO), Michelangelo Badini (PC), Sabrina Cardini (SP), Venere Chillemi (TO), Alessandro Docci (MB), Emanuela Franchin (VE), Francesco Spatara (NU).

La Rassegna che verrà inaugurata sabato 12 maggio alle ore 18.00 e che sarà presentata dal gallerista e critico d'arte Luciano Carini, terminerà giovedì 31 maggio.

+39.0523.716846
12 Maggio 2018