FESTIVAL DELLE CHITARRE 2017

sedi varie
Terza edizione del  Festival delle Chitarre, manifestazione diretta da Antonio Amodeo che si tiene in diversi punti della città.
+39.347.2853809
12 Maggio 2017
26 Maggio 2017
Accessibilità disabili
+39.347.2853809
Direttore artistico Antonio Amodeo, in collaborazione con il Comune di Piacenza
Venerdì 12 maggio ore 21.00
Teatro Santa Maria (Via La Primogenita 6)
Recital di Livio Gianola, flamenco e dintorni

Venerdì 19 maggio ore 21.00
Chiesa di Santa Maria in Gariverto
Duo Badinage con Francesco Olivero (tiorba) e Alessia Travaglin (viola da gamba)

Domenica 21 maggio a Spazio 2
Dalle 10.00 alle 13.00 Laboratorio di improvvisazione collettiva di Alberto La Rocca
Ore 18.00 Concerto aperitivo e mostra di liuteria con Paolo Sereno (chitarra acustica e finger style) e Riccardo Ferranti (chitarra acustica, voce, loop station)

Venerdì 26 maggio ore 21.00
Chiesa di San Giuseppe Ospedale
Ensemble Collettivo_21 in collaborazione con i chitarristi e i compositori del Conservatorio G. Nicolini.
Le informazioni sono tratte dalla locandina diffusa dagli organizzatori della manifestazione; le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Mercoledì, 26 Aprile 2017