IN...CANTO D'OPERA

Sala dei Teatini - Via Scalabrini, 9
“In ..canto d'opera”  è una rassegna di incontri musicali di presentazione delle opere in stagione, promosso dalla Fondazione Teatri di Piacenza in collaborazione con l'Associazione culturale “Nel pozzo del giardino”. Le più celebri arie delle opere saranno interpretate da giovani cantanti accompagnati al pianoforte da Marco Beretta, e non mancherà un excursus sul contesto storico e sulla trama del libretto.
+39.0523.492251 Biglietteria Teatro Municipale

Domenica 29 aprile
IL CORSARO
di G. Verdi