CALICI DI STELLE A PIANELLO VAL TIDONE

Piazza Umberto I
Evento estivo di maggior rilevanza nel panorama enoturistico nazionale promosso dalla Associazione Nazionale Città del Vino e Movimento Turismo del Vino.

Mercoledì 7 agosto 2019, nella splendida cornice di Piazza Umberto I a Pianello val Tidone, si tiene Calici di Stelle, un suggestivo percorso di degustazioni grazie alla presenza di diverse cantine e aziende vitivinicole del territorio.

Dalle ore 20.00, grazie all’organizzazione di Pianello Frizzante in collaborazione con l’amministrazione comunale di Pianello, si potranno degustare una selezione dei migliori vini dei produttori locali. Ortrugo, Malvasia, Gutturnio saranno accompagnati ai prodotti gastronomici del territorio, dai salumi al risotto.
Ad allietare la serata una band musicale e la magia del cielo della Val Tidone
+39.0523.994105
07 Agosto 2019