CALICI DI STELLE A CASTELL'ARQUATO

Piazza Monumentale
Castell’Arquato, aderendo al circuito turistico delle “Città del Vino”, partecipa all’evento CALICI DI STELLE evento estivo di maggior rilevanza nel panorama enoturistico nazionale promosso dall' Associazione Nazionale Città del Vino e Movimento Turismo del Vino.

Lunedì 10 Agosto 2020, nella notte di San Lorenzo, Castell'Arquato, torna ad essere la capitale del buon vino. Le cantine saranno ospitate sotto le stelle del borgo della Val d'Arda, e vi permetteranno di degustare i loro vini.

Dalle ore 19.00, in Piazza Municipio, saranno presenti alcuni stand delle aziende vitivinicole della zona e sarà possibile un assaggio di varie tipologie di vino. Presso l’Enoteca Comunale degustazione di Monterosso Val d'Arda DOC. Ci sarà, inoltre, un'escursione guidata tra i vigneti con partenza da Piazza Municipio e arrivo in azienda vitivinicola con degustazione vini.

Aspettando le stelle cadenti, la magica notte di San Lorenzo proseguirà sorseggiando un calice di vino oppure brindando nella suggestiva piazza Municipio invasa dalla musica.
La Rocca Viscontea riaprirà al pubblico in notturna dalle 21.00 alle 23.30

Tutto il borgo sarà un tripudio di sapori e di atmosfere imperdibili.
+39.0523.803215 (IAT Castell'Arquato)
10 Agosto 2020