CULTURA E NATURA "ARTE INSIEME"

Via della Chiesa, località Calenzano

Domenica 23 luglio, 21° edizione della manifestazione "Arte insieme" a cura del circolo ANSPI di Calenzano.

Nell'area verde antistante la Chiesa di San Lorenzo a Calenzano durante tutta la giornata esposizioni,  bancarelle e stand gastronomici. Non mancheranno animazione e musica.

Si consiglia di munirsi di scarpe da trekking per seguire le escursioni alle Cascate del Perino.

Durante la giornata saranno presenti “ I CREATIVI” con esposte le proprie opere. In chiesa, esposizione di arte sacra dell’artista “Gianluigi Del Gobbo” .

IAT Valnure e Valchero +39.0523.870997
23 Luglio 2017
23 Luglio 2017

Ore 10.00: “Escursione tra arte e natura nelle meraviglie della Val Perino”. Per informazioni e prenotazioni, contattare la Guida Ambientale Escursionistica: Annalisa Guaraldo (tel. 329.8507198 - mail: anntares@msn.com )
Prenotazione obbligatoria via mail o telefono entro le.ore 12.00 di sabato 22 Luglio a trekkingcollipiacentini sito internet trekkingcollipiacentini.

Ore 12.00: Pranzo.
Ore 13.30: “Giochi antichi” con l'associazione Il Tarlo e campionato provinciale di tiro alla trottola
Ore 15.30: Santa Messa.
Ore 18.00: “Prova pratica” alla ricerca del tartufo con “L'associazione tartufo nero di piacenza”.
Ore 19.00: Cena.

Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 08 Giugno 2017