FESTA DEL CACCIATORE DI MONTAGNA

Piazza Vittoria
Vernasca in festa il primo maggio con la 13° edizione della Festa del Cacciatore di Montagna. Esposizione di mute di cani delle razze più utilizzate nel nostro territorio per la caccia al cinghiale e alla lepre, prova di recupero su traccia artificiale, stand gastronomici con cacciagione, piatti tipici piacentini e vini locali, musica dal vivo e danze.
+39.0523.891225 (Comune di Vernasca)
01 Maggio 2018
01 Maggio 2018
ingresso gratuito
Pro Loco di Vernasca
ORE 6.00 Prova di lavoro per cani da seguita su lepre 2º memorial GIOVANNI SCHENARDI

ORE 9.15 Prova cani da recupero su traccia artificiale riconosciuta ENCI

ORE 10.00 Apertura stand con prodotti locali e esposizione trofei di caccia

ORE 11.00 Aperitivo offerto dai cacciatori

ORE 12.00 Apertura stand gastronomici con piatti tipi di cacciagione e non

ORE 14.30 tutti in pista con ALBERTO KALLE

ORE 16.00 Merenda in compagnia e gara del “MIGLIOR SALAME DELLA NOSTRA VALLATA”.
Mercoledì, 18 Aprile 2018