FESTA DELLA BIRRA

Centro Sportivo Comunale G. Valla

Ritorna la FESTA DELLA BIRRA di Podenzano giunta alla tredicesima edizione. Nella bellissima area verde del centro sportivo Comunale “G. Valla” vi aspettano tre giorni dedicati alla musica live ed alla buona cucina! Sul palco, come ogni anno gli esponenti più HOT della scena musicale locale e nazionale!

Stand gastronomici con torta fritta, salumi, primi piatti, hamburger, hot dog, stinco, spiedini, patatine e.... tanto altro.

IAT Valnure e Valchero +39.0523.870997
15 Giugno 2018
17 Giugno 2018
entrata gratuita

Ampi parcheggi gratuiti nei dintorni del centro sportivo.

Accessibilità disabili
si
Pro loco di Podenzano
La redazione declina ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Venerdì, 27 Aprile 2018