FESTA DELLE PRUGNE

Chero di Carpaneto, Campo Sportivo
Sagra paesana dedicata al prelibato frutto estivo; stand gastronomici con piatti tipici piacentini, animazione, musica e serate danzanti.

La ricorrenza è arricchita dalla 25a Marcia delle Prugne che si tiene venerdì 30 giugno. Manifestazione podistica ludico-motoria, non competitiva, a passo libero , aperta a tutti.

Percorsi 6 e 11 km
Ritrovo al Campo sportivo di Chero di Carpaneto
Partenza dalle ore 18.30 alle ore 19.30

+39.0523.853711 (Comune Carpaneto)
30 Giugno 2017
02 Luglio 2017
dalle ore 19.00
ingresso gratuito
ASD Chero

Giovedì 29 giugno
Serata danzante con  l'orchestra Omar Codazzi

Venerdì 30 giugno
Sul palco la Band Last Minute Revolution

Sabato 1 luglio
Fast Pulling:  dall'America all'Italia una competizione di forza/velocità tra mezzi agricoli elaborati e camion.

Domenica 2 luglio
Serata danzante con l’orchestra Rossella Ferrari e i Casanova

Lunedì 3 luglio
Si esibisce l'Orchestra Italiana Bagutti

Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Venerdì, 23 Giugno 2017