FESTA FIORENZUOLANA DI PRIMAVERA

Piazza Molinari
Ritorna la Festa Fiorenzuolana di Primavera con la sua 40^ edizione.
La via Francigena e le sue tipicità sono al centro della festa che promuove le tradizioni, i sapori e i profumi di questa antica strada di pellegrinaggio che da Canterbury porta a Roma.
Valorizzare la via Francigena è uno degli obbiettivi della Pro Loco che intende promuovere turisticamente un percorso importante non solo dal punto di vista religioso e culturale ma anche paesaggistico ed enogastronomico.
+39.0523.984998
25 Maggio 2018
27 Maggio 2018
Accessibilità disabili
Pro Loco Fiorenzuola d'Arda, Comune di Fiorenzuola
Stand gastronomici aperti tutte le sere dalle ore 19.00, la domenica anche a mezzogiorno.
Sabato, 07 Aprile 2018