FESTINQUOTA 2019

presso Lago Moo
Ritorna sabato 20 e domenica 21 luglio 2019, l’appuntamento più atteso dell'estate, FESTINQUOTA, la mitica festa al Lago Moo, lo splendido anfiteatro naturale in alta Val Nure, raggiungibile a piedi, in mountain bike e a cavallo.

Si tratta di una festa tradizionale, tra le montagne dell'alta Val Nure, giunta ormai alla 30° edizione, che accoglie chiunque voglia vivere una bellissima esperienza all'aria aperta e a contatto con la natura

La festa inizierà il sabato con l'apertura degli stand gastronomici ricchi di prodotti tipici locali e birra, che resteranno aperti fino a notte inoltrata e riapriranno il giorno successivo con la colazione.
Due giorni di divertimento, giochi, musica live, escursioni e si dorme al chiaro di Luna!
Per poter campeggiare è necessario munirsi del permesso tenda, rilasciato dal Comune di Ferriere. Il pernottamento in tenda è consentito solo per la notte di  sabato 20 luglio.
Il trasferimento al lago tramite mezzi propri motorizzati è vietato.
E' proibito accendere fuochi autonomamente, sarà cura dell'organizzazione allestire i punti fuoco. Non è permesso dare cibo agli animali per il rispetto della magnifica natura selvaggia dell'area.
+39.339.8296372 Stefano / +39.339.8803068 Carlotta
20 Luglio 2019
21 Luglio 2019
partecipazione gratuita
Come arrivare

La località è raggiungibile dalla strada provinciale 654R di val Nure, proseguendo dall'abitato di Ferriere verso Canadello; giunti in prossimità dell'ampio sentiero, è necessario proseguire a piedi per circa 4 km. Le pendenze e la difficoltà modesta ne fanno un ottimo itinerario escursionistico per famiglie.

Pro Loco di Ferriere e Comune di Ferriere
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso
Martedì, 07 Maggio 2019