FESTINQUOTA

presso Lago Moo

Ritorna la manifestazione più attesa dell'estate piacentina.
Appuntamento sabato 14 e domenica 15 luglio con l’immancabile FESTINQUOTA, al Lago Moo di Ferriere, lo splendido anfiteatro naturale in alta Val Nure
Festinquota è una festa tradizionale, giunta ormai alla 29esima edizione. Tutti sono i benvenuti a questa bellissima esperienza all'aria aperta, che permette un contatto vero con la natura che questa splendida valle può offrire!

La festa inizierà il sabato con l'apertura degli stand gastronomici ricchi di prodotti tipici locali e birra, che resteranno aperti fino a notte inoltrata.
Due giorni di divertimento, giochi, musica live, escursioni e si dorme al chiaro di Luna!

Per poter campeggiare è necessario munirsi del permesso tenda, rilasciato dal Comune di Ferriere
Il trasferimento al lago tramite mezzi propri motorizzati è vietato, come è proibito accendere fuochi autonomamente: è a cura dell'organizzazione allestire i punti fuoco.
Non è permesso dare cibo agli animali per il rispetto della magnifica natura selvaggia dell'area.

+39.339.8296372 Stefano / +39.339.8803068 Carlotta
14 Luglio 2018
15 Luglio 2018
partecipazione gratuita
Come arrivare

La località è raggiungibile dalla strada provinciale 654R di val Nure, proseguendo dall'abitato di Ferriere verso Canadello; giunti in prossimità dell'ampio sentiero, è necessario proseguire a piedi per circa 4 km. Le pendenze e la difficoltà modesta ne fanno un ottimo itinerario escursionistico per famiglie.

Pro Loco di Ferriere e Comune di Ferriere
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso
Mercoledì, 20 Giugno 2018