FESTA PROVINCIALE DELLA CIPOLLA

campo sportivo, loc. Roncarolo

In programma a Caorso da sabato 23 a lunedì 25 settembre 2017 la Festa Provinciale della Cipolla: con serate danzanti, stand gastronomici con piatti tipici piacentini e bancarelle per esposizione e vendita di cipolle e derivati.

Attenzione! La 11° Festa Provinciale della Cipolla è stata rimandata a sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 settembre a causa delle avverse previsioni meteorologiche!“

23 Settembre 2017
25 Settembre 2017
Accessibilità disabili
Il campo sportivo ha il fondo erboso, non ci sono barriere architettoniche per l'accesso.
Comune di Caorso tel. +39. 0523.814720
Sabato 23 settembre
ore 19.00 Apertura stand gastronomici
Serata danzante con “Alida”

Domenica 24 settembre
Dal mattino bancarelle con prodotti tipici
Ore 10.00 Santa Messa
Ore 12.30: Apertura stand gastronomici
Dalle ore 16.00: presso la Tana di Roncarolo giri a cavallo (con Circolo Ippico Las Tapas)
Ore 17.00: Esibizione Judo - Kodokan Caorso
Ore 17.00:Caccia la tesoro
ore 19.00: Apertura stand gastronomici
Serata danzante  con “Valentina Valenti”

Lunedì 25 settembre
Serata a scopo benefico (a favore di associazioni operanti nell’assistenza malati), si balla con “Renzo e i Menestrelli"

Vendita cipolle  a scopo benefico, esposizione di macchine per la coltivazione delle cipolle
Le informazioni sono tratte dal sito del Comune di Caorso. Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Venerdì, 15 Settembre 2017