FESTIVAL DELLE LANTERNE

Carmiano di Vigolzone
Carmiano di Vigolzone saluta l'estate con la Festa delle Lanterne giunta alla sua quarta edizione.  Un week end magico dove si potranno ammirare centinaia di lanterne alzarsi in volo.

Negli spazi dietro la chiesa del paese, verranno predisposti stand gastronomici che proporranno prodotti tipici piacentini e vini D.o.c.
Non mancheranno la musica live e le danze.

In entrambe le sere si terrà il lancio delle lanterne che saranno distibuite fino ad esaurimento, dando la precedenza ai bambini, perchè non ci saranno fiammelle.
Per non contravvenire all'ordiananza comunale che vieta il lancio di lanterne che possa creare rischio incendi, si useranno palloncini a led che creeranno in cielo lo stesso effetto ottico.
+39.0523.872711 (Comune di Vigolzone)
25 Agosto 2018
26 Agosto 2018
dalle ore 19.00
Circolo Anspi di Carmiano
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 26 Aprile 2018