FIERA AGRICOLA DI PRIMAVERA

vie del centro

Fiera di primavera, dell'agricoltura, artigianato ed enogastronomia che ogni anno si tiene solitamente ad Aprile.
Oltre 200 bancarelle con prodotti alimentari, agricoli, e artigianali e di altri generi per una delle più antiche fiere del piacentino.
Non mancherà, domenica 30 aprile, il Bazarino dei ragazzi, luogo di scambio di fumetti e oggettistica.

La Fiera di Primavera ospita anche un mercato di prodotti tipici locali nel cortile del Comune con assaggi, degustazioni e vendita direttamente dai produttori.
Per il secondo anno ospiterà anche la Rassegna "Street Food d'autore" a cura dello chef stellato Daniele Repetti, che proporrà insieme al suo staff piatti pregiati da gustare.

Infine in Piazza Scotti sarà allestita una mostra di animali da fattoria per la gioia dei bambini e non solo.

Comune +39.0523.853707
30 Aprile 2017
01 Maggio 2017
Le informazioni sono state tratte dal depliant diffuso dagli organizzatori della manifestazione; le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso