FIERA D'AUTUNNO

Piazza Serena, Via Roma e Piazza Castello

Ritorna a Vigolzone la FIERA D'AUTUNNO, il tradizionale appuntamento con i prodotti tipici dell'autunno.

Vi aspettiamo sabato 12 e domenica 13 ottobre per la grande castagnata con stand gastronomici, spettacoli per grandi e piccini, mostre, gite in carrozza, un grande mercato tutto da visitare e musica.

Iat Valnure Valchero +39.0523.870997
12 Ottobre 2019
13 Ottobre 2019
Accessibilità disabili
Comune di Vigolzone
SABATO 12 OTTOBRE 2019

Piazza Serena
Dalle ore 19.00 - Stand gastronomici e musica live con ROCK BAND

DOMENICA 13 OTTOBRE

VIGOLZONE IN MARCIA
Quinta edizione della marcia organizzata dalla G.M. Alta Valnure con percorsi da 6, 10 e 17 Km con passaggio all’interno del parco del castello di Vigolzone.
Partenza dalle 8 alle 9.30 da Via Artigiani, loc. Cabina di Vigolzone.

TAGLIO DEL NASTRO
Alle ore 9.45 in via Roma (di fronte alla Cassa di Risparmio) e benedizione delle bancarelle.

MOSTRA FOTOGRAFICA “VIGOLZONE IERI e OGGI”
Nello spazio espositivo del Centro civico allestita a cura dell’associazione “Culture per lo Sviluppo Locale”. Inaugurazione alle ore 11, ingresso libero.
L’esposizione sarà aperta al pubblico il sabato e la domenica e su appuntamento fino al 4 novembre.

CASTAGNATA E STAND GASTRONOMICI IN PIAZZA SERENA
Dalle ore 11.00 “Tipico Eventi” vi aspetta in Piazza Serena per assaggiare gustose prelibatezze come caldarroste, castagnaccio e tanti piatti tipici della cucina autunnale. Chi vuole può accomodarsi presso i bar e nei ristoranti del paese che per l’occasione allestiscono i loro tavoli all’aperto.
Da quest’anno inoltre ci sarà la possibilità di fermarsi anche per la cena della domenica!

MUSICA E DANZE CON L’ORCHESTRA “ANNALISA D'ALOIA”
Dalle ore 15.30 in piazza Serena si balla con l’orchestra di liscio. Ingresso a offerta alla balera d’acciaio.

GONFIABILI E GIOCHI PER I BAMBINI
SPETTACOLO “ROBERTO SBLATTERO SHOW”
In piazza Castello alle 15.30 e alle 17.00 andrà in scena Roberto Sblattero con il suo spettacolo di giocoleria e acrobazie e tanto divertimento. Una performance per bambini e adulti.
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Sabato, 12 Ottobre 2019