MANGIALONGA DELLA VAL TREBBIA

ANSALAM - L'APPETITO VIEN CAMMINANDO
Piazza San Francesco
In programma domenica 13 maggio la MANGIALONGA DELLA VAL TREBBIA, passeggiata di 15, 8 Km lungo i sentieri alle pendici del Monte Penice con tappe enogastronomiche.

Il punto di partenza sarà Piazza San Francesco in Bobbio nei pressi dell'ufficio turistico, dove sarà possibile ritirare il food ticket ed acquistare i gadget della manifestazione.
I piatti serviti spazieranno dall'aperitivo al dolce, con degustazioni di vini locali e prodotti del territorio.
Il materiale utilizzato per gestire le soste, sarà biodegradabile.
Il gruppo di persone s’incamminera da Bobbio lungo il percorso tracciato a partire dalle ore 10.00 circa, il percorso sarà segnalato nella sua estensione da cartelli ben visibili posizionati dall'organizzazione.

Ritrovo ore 8.30 - 9.45 per il ritiro del Food- ticket in Piazza San Francesco presso lo IAT
Partenza ore 10.00
Rientro in Piazza Santa Fara alle ore 16.00
+39.392.0122033