RASSEGNA PROVINCIALE DEL TARTUFO E PRODOTTI DEL SOTTOBOSCO

Via Garibaldi 5, ex Consorzio Agrario

In programma in Alta Val Tidone a Pecorara, domenica 21 ottobre 2018, la  28^ edizione della Rassegna Provinciale del Tartufo e dei Prodotti del Sottobosco.

Vendita ed esposizione di tartufi, funghi e prodotti del sottobosco, manufatti di artigiani ed oggettistica di hobbisti. Esposizione di funghi e tartufi con premiazione degli esemplari più belli. Show cooking, stand gastronomici che proporranno, tra l'altro, piatti tipici a base di funghi e tartufi, gare di cani da tartufo con relativa premiazione.

Nel pomeriggio dalle ore 15.00 danze con musiche dell'Appennino Festival. Menù a tema a prezzo fisso nei ristoranti della zona.

+39.0523.993711 Alta Val Tidone
21 Ottobre 2018
21 Ottobre 2018
Dalle ore 10.30 alle 20.30
Accessibilità disabili
+39.0523.993711
Comune Alta Val Tidone e Associazione Provinciale Tartufai Piacentini
ore 10.30 Inaugurazione con le Autorità
ore 11.00 "Pecorara Master Truffle"  tre persone scelte tra gli ospiti saranno invitate a cucinare un piatto a base di tartufo
ore 12.00 Valutazione dei migliori esemplari di funghi e tartufi esposti
ore 12.30 Pranzo con piatti tipici a base di funghi e tartufi
ore 14.30 Gara di ricerca per cani da tartufo
ore 16.00 Premiazioni
ore 18.30 Polentata con funghi.
La redazione declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Venerdì, 05 Ottobre 2018