SAGRA DELLO SPIEDINO DI CARMIANO

Lungonure loc. Carmiano

Carmiano, Sagra dello Spiedino 2017

In programma da venerdì 13 a domenica 15 luglio 2018 a Carmiano, la tradizionale e sempre molto attesa "Sagra dello Spiedino", giunta quest'anno alla 43° edizione.
La Sagra è nata nel 1975, in corrispondenza  della festa religiosa della Madonna del Carmelo, e si svolge su un piazzale situato tra la sponda sinistra del Nure e la circonvallazione del paese.
Durante le serate si potranno gustare le specialità della cucina tipica piacentina, ristorati da una piacevole brezza. Per i più piccoli ci saranno gonfiabili gratuiti e per gli appassionati del ballo non mancheranno le serate danzanti, con accompagnamento musicale affidato a rinomate Orchestre.
Gran finale con spettacolo pirotecnico!

Comune di Vigolzone +39.0523.872711
13 Luglio 2018
15 Luglio 2018
ore 19.00 Apertura stand gastronomici
Come arrivare
La sagra si tiene nell'area recintata lungonure, parcheggio a ridosso dell'area della manifestazione a mt. 300 dalla SS.654.
Pro Loco Carmiano
Carmiano, Sagra dello Spiedino 2017
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Martedì, 03 Aprile 2018