SFILATA DEI CARRI DI SAN MARTINO E ANTICHI MESTIERI

via Martiri della Libertà
Domenica 5 novembre torna la tradizionale sfilata dei carri di San Martino e la riproposizione degli antichi mestieri con figuranti in costume.
La manifestazione si svolgerà per le vie del centro paese a partire dalle ore 14.30.
+39.0523.820441 (Comune di Monticelli)
Telefax
+39.0523.827682
05 Novembre 2017
05 Novembre 2017
Comune di Monticelli d'Ongina
Sono graditi personaggi in costume. Le informazioni sono tratte dal sito del Comune di Monticelli d'Ongina. Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 26 Gennaio 2017