SILENT DISCO PARK EDITION

Via Montale, Parco Villa Raggio
Ritorna sabato 30 giugno la SILENT DISCO PARK EDITION presso il Parco Raggio di Pontenure.

Questa villa edificata tra il 1882 e il 1885 ed è circondata da un vasto parco. Due viali alberati perimetrali ed uno centrale dividono l'area del Parco in ampi settori, all'interno dei quali sono dislocate in modo ordinato e per gruppi omogenei piante arboree che portano a Pontenure una realtà paesaggistica e scenografica ispirate a principi informatori del ''Giardino romantico''.
Entrate a mangiare, a bere, a ballare, ad ammirare, a star bene nel verde!!
30 Giugno 2018
30 Giugno 2018