TOMATO FESTIVAL

via Monte Grappa, Nuova Piazza

Anche quest'anno arriva il TOMATO FESTIVAL, carico di cibo, musica, intrattenimento e...
Nel fine settimana si alterneranno spettacoli serali di intrattenimento musicale e comico, e cooking shows, inoltre si potranno assaggiare varie specialità proposte dai food trucks.

La domenica bancarelle nelle vie e piazze del centro e per gli sportivi appuntamento la mattina con la Marcia del Re Pomodoro.

+39.0523.554646 (Urp Comune Podenzano)
27 Luglio 2018
29 Luglio 2018
Accessibilità disabili
si
Comune di Podenzano +39.0523.554611
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 31 Maggio 2018