TOMATO FESTIVAL

via Monte Grappa, Nuova Piazza

Programma in via di definizione

Anche quest'anno arriva il TOMATO FESTIVAL, carico di cibo, musica, intrattenimento e...
Nel fine settimana si alterneranno spettacoli serali di intrattenimento musicale e comico, e cooking shows, inoltre si potranno assaggiare varie specialità proposte dai food trucks.

Novità di quest'anno un gioco di cucina: Cooking box; chi vorrà partecipare dovrà inviare una e-mail all'organizzazione e postare su facebook le proprie creazioni.

La domenica bancarelle nelle vie e piazze del centro e per gli sportivi appuntamento la mattina con la Marcia del Re Pomodoro.

DATE E/O PROGRAMMA DA DEFINIRE

+39.0523.554646 (Urp Comune Podenzano)
01 Luglio 2018
31 Luglio 2018
Accessibilità disabili
si
Comune di Podenzano +39.0523.554611
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 29 Giugno 2017