CAMMINATA SOTTO LE STELLE

Passo Penice
In programma, venerdì 10 agosto la tradizionale Camminata sotto le Stelle, una escursione notturna dal Passo Penice alla vetta del Monte per ammirare lo spettacolo delle stelle cadenti.

PERCORSO: da Passo Penice (1.149 m.) a Penice Vetta (1.460 m.) di km. 4 lungo la strada comunale e ritorno per un totale di 8 km.

Ritrovo ore 20.30 presso il piazzale del Ristorante Lo Scarpone - loc. Passo Penice di Bobbio
Partenza ore 21.00 - Ristoro al Bar della Vetta e discesa.

EQUIPAGGIAMENTO: Si consiglia un equipaggiamento leggero da trekking comodo per i percorsi su strada asfaltata. Caldamente consigliati oltre ad uno o più bastoni anche acqua e soprattutto una torcia utile per il percorso notturno.
IAT +39.0523.962815
10 Agosto 2018