CURUM PAR LA CHISOLA

Piazza Garibaldi

Venerdì 30 agosto 2019, si tiene la 30^ edizione della marcia Curum par la chisola, manifestazione podistica ludico motoria non competitiva, a passo libero, aperta a tutti, valida per il concorso nazionale FIASP Piede Alato e Concorsi Internazionali e nazionali.

Percorsi pianeggianti di campagna di 6 -13 km
Ristori lungo il pecorso e all'arrivo con alimenti e bevande adeguate.

Ritrovo in Piazza Garibaldi all'interno del fossato della Rocca
Partenza dalle ore 18.00 alle 19.00
Chiusura manifestazione ore 21.00

E' un evento inserito nel ricco programma della "Festa della Chisola"

+39.328.9778265
30 Agosto 2019
30 Agosto 2019
Quota di partecipazione: Tesserati FIASP euro 2,00 senza riconoscimento, euro 4,50 con riconoscimento; non tesserati euro 2,50 senza riconoscimento, euro 5,00 con riconoscimento.
+39.328.9778265 A.Riboni, Gruppo Podistico Borgonovese
Gruppo Podistico Borgonovese in collaborazione con Proloco, ASD e Amministrazione Comunale di Borgonovo Val Tidone.
La manifestazione si svolgerà purchè le condizioni atmosferiche non ledano l'incolumità dei partecipanti.
Martedì, 11 Dicembre 2018