LA NOTTE DEI BRIGANTI

Vigoleno - Vernasca
Emozionante passeggiata notturna da Vigoleno a Vernasca, tra boschi e antichi sentieri accompagnati dalla luna e da tante tantissime sorprese (lunghezza: 8 km).
Lungo il percorso soste ristoro e animazione.

Il percorso parte da Vigoleno e si snoda per 8 km tra boschi e antichi sentieri, illuminati dalla luna. Da una prima parte asfaltata, si prosegue lungo un suggestivo cammino sterrato che, attraverso il crinale costeggiato da boschi e prati, conduce a Vernasca.
Occorre munirsi di scarpe da trekking, abbigliamento adatto, torcia ricaricabile.
La partecipazione è a numero chiuso: la camminata è riservata solo a chi possiede la tessera dell'evento, la cui disponibilità è limitata (punti prevendita indicati nel regolamento).

La tessera dà diritto al trasporto da Vernasca a Vigoleno e ad usufruire del primo ristoro a Vigoleno e dell'ultimo in piazza a Vernasca.
La tessera è rossa o blu:
chi possiede la tessera rossa parcheggia l’auto a Vernasca, dove dalle 18.00 alle 22.00 può servirsi dell’autobus diretto a Vigoleno;
chi possiede la tessera blu parcheggia l’auto a Vigoleno, effettua la camminata e, dalle 23.00 alle 03.00, può servirsi dell'autobus da Vernasca a Vigoleno.
+39.0523.891225 (Mastio di Vigoleno)
02 Giugno 2018
02 Giugno 2018