MARCIA D'AUTUNNO

Via Casalegno, Stadio Comunale
In occasione della 5ª Festa D'Autunno a Vigolzone, domenica 13 ottobre 2019, il Gruppo Marciatori G.M. Alta Valnure organizza la Marcia d’Autunno; manifestazione podistica, ludico motoria, non competitiva, a passo libero aperta a tutti.

Percorsi pianeggianti/collinari di 6, 14, 17 km, con passaggio nel Castello di Vigolzone.
Ritrovo presso lo Stadio Comunale di Vigolzone
Partenza dalle ore 8:00 alle ore 9.30
Punti ristoro lungo i percorsi e finale.
+39.331.4134527
13 Ottobre 2019
13 Ottobre 2019
Quota di partecipazione euro 2,50 senza riconoscimento
G.M. Alta Valnure
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 27 Dicembre 2018