MARCIA DEI SETTE CASTELLI GAZZOLESI

Via San Rocco 2
Sabato 12 maggio si tiene la 14^ Marcia dei Sette Castelli Gazzolesi, manifestazione podistica "ludico motoria" non competitiva a carattere Nazionale ed Internazionale, a passo libero, aperta a tutti. Valida per i Concorsi Nazionali Fiasp Piede Alato e Internazionali IVV,valida per il Riconoscimento Fedeltà del C. P. M. FIASP di Piacenza.

Percorsi:  6 km (adatta a tutti anche a bambini con passeggino) e 13 Km immerso nel verde su sterrati, boschi, pinete e sentieri poco battuti e poco conosciuti (solo il 25% su asfalti).

Potrebbe interessarti: http://www.ilpiacenza.it/eventi/marcia-sette-castelli-gazzolesi-gazzola-29-aprile-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/ilPiacenza.it

Tutti i percorsi sono ondulati ed attraversano luoghi con scarso traffico, immersi nel verde e nella quiete di una campagna incontaminata. Essi si snodano tra strade sterrate, boschi di campagna della ex polveriera di Momeliano nella zona tra la Val Trebbia e la Val Luretta, fino al Castello di Rivalta.

I percorsi nel dettaglio:
Km 6: Gazzola Municipio (Partenza), strada sterrata verso greto Luretta, lungo greto Luretta fino in prossimità Castello di Lisignano, attraversamento SP7 in prossimità bivio per Momeliano/rezzanello in direzione Momeliano, Loc Lodino, Loc Poggio del Gatto, Loc Valle , Gazzola Via San Rocco, Gazzola Via Campo Sportivo (arrivo).

Km 13: Gazzola Municipio (Partenza), strada sterrata verso greto Luretta, lungo greto Luretta fino in prossimità Castello di Lisignano, attraversamento SP7 in prossimità bivio per Momeliano/Rezzanello in direzione Momeliano, Loc Lodino, Loc Poggio del Gatto, Ca Degli Spaventi, giro ad anello ex Area Militare, Ca degli Spaventi, Loc Valle, Gazzola Via San Rocco, Gazzola Via Campo Sportivo (Arrivo).

Ristori lungo i percorsi e all'arrivo grande buffet e per i più piccoli nutella party.

Partenza libera dalle Scuole Elementari, Via San Rocco 2
Chiusura manifestazione ore 20.00.
+39.329.7421888
12 Maggio 2018
12 Maggio 2018
Quota di partecipazione: tesserati FIASP Euro 2,00 (senza riconoscimento) Euro 5,00 (con riconoscimento). Non tesserati Euro 2,50 (senza riconoscimento) Euro 5,50 (con riconoscimento)