MARCIA DELLE PRUGNE

Loc. Chero, Campo sportivo comunale
Venerdì 29 giugmo 2018, si tiene la 27ma edizione della MARCIA DELLE PRUGNE, manifestazione podistica ludico motoria non competitiva a passo libero aperta a tutti, organizzata in occasione della sagra locale dedicata alle prugne.

Percorsi di 6 e 11 km
Iscrizione e partenza presso il campo sportivo di Chero dalle ore 18:00 alle 19:00
Ristori lungo i percorsi e finale
+39.0523.852600
Rassegna
Festa delle Prugne
29 Giugno 2018
29 Giugno 2018
Quota di partecipazione: Euro 2,00 (tesserati FIASP); euro 2,50 (non tesserati) senza riconoscimento.
Gruppo Marciatori di Carpaneto
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Martedì, 12 Dicembre 2017