SENTIERO DELLE FATE

3^ EDIZIONE MINITRAIL PER BAMBINI
Parco Provinciale di Monte Moria
Domenica 5 agosto si tiene la 3^ Edizione del minitrail Sentiero delle Fate, una manifestazione podistica non competitiva di circa 2km  sui sentieri e sui prati del Parco Provinciale di Monte Moria per bambini fino ai 13 anni. Possono partecipare anche i bambini fino a 6 anni ma dovranno essere accompagnati da un genitore.

I bambini saranno accompagnati da corridori adulti ed esperti (i più piccoli anche da un genitore) su un percorso di 2km nel suggestivo Bosco delle Fate, chiamato così per le figure vagamente femminili disegnate dalle ramificazioni contorte dei faggi.

All'arrivo pic nic al parco

Ritrovo ore 10.00
Partenza ore 11.00
Dalle ore 11.30 in poi sport per tutta la famiglia e giochi tradizionali.
+39.335.1335571
05 Agosto 2018