WINTER TRAIL DEL PARCO

Località San Michele

Domenica 26 gennaio 2020 si svolgerà la nona edizione di WINTER TRAIL DEL PARCO, corsa in montagna lungo i sentieri dei boschi del Parco Provinciale di Monte Moria nel Comune di Morfasso.
Percorso agonistico di km 19 con 1140 m. D+

Contemporaneamente al trail si svolgerà il TREKKING NON COMPETITIVO NEL PARCO di 10 KM con 400m D+sullo stesso percorso del Trail
Partenza libera dopo la competitiva.
Iscrizioni alla partenza. Si raccomanda l’uso di scarpe ed indumenti idonei per un percorso in natura con clima invernale.

Quest'anno però ci sarà una novità: una gara di DOG TRAIL di 10 km con 450m D+ all'interno del Winter Trail del Parco.
La Viga The Top Race 2020 è organizzata dall’ A.S.D. Villese Running – Zampe Selvagge, in collaborazione con la ASD Lupi D’Appennino.
Il DOG TRAIL è una disciplina aperta a tutti i cani con o senza pedigree, obbligatoriamente muniti di microchip.
Il Dog Trail prevede lo stesso identico percorso per Donne e Uomini. Suddivide la classifica finale nelle seguenti categorie, in base a due criteri: il peso del cane e l’età del conduttore.
IMPORTANTE: Per la “Viga The Top Race 2020”, non sarà applicata la divisione in base al peso del cane e non sarà presente la categoria Master III sia maschile che femminile.

Ritrovo presso l'Ostello della Chiesa di San Michele di Morfasso alle ore 8.00
Partenza Trail ore 9.30
Partenza Trekking e Dog Trail ore 9.45
Ristoro finale per tutti